Forum lesbico

Inter@genda

Il forum di elleXelle per discutere tra noi

ATTENZIONE: La registrazione automatica è attualmente disattivata. Per registrarvi, scrivete a: owner@ellexelle.it indicando il nick desiderato e la vostra email; vi verranno inviate le credenziali per accedere  al forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Abbi cura dei Tuoi ricordi

"Abbi cura dei Tuoi ricordi perché non puoi viverli di nuovo" Bob Dylan

Una piazzetta affacciata sul mare alla fine di una lunga passeggiata respirando salsedine e quella tranquillità interiore scaturita da una relazione che si intreccia fortemente tra due persone.

Un localino formicolante di persone che però riesce a trovare il giusto spazio per due cuori che non hanno bisogno di frastuoni,  ma di semplici accordi di una musica che si chiama spensieratezza condita da tanta serenità che sprizza da ogni sguardo e poro della pelle semplicemente voglia di viversi.

Le relazioni nascono e si vivono nel bene e nel male.

Poi ad un certo punto si soffocano senza ragioni apparenti di vagonate di bugie narrate senza un perché.  Sentirsi dire "non so perché lo faccio", "per questo vado anche in cura".

Persone terze poi che si inseriscono senza ragione in una storia che avrebbe potuto trovare il Suo concreto futuro.

Si innalzano per autodifesa i muri della distanza emotiva venendo meno la comunicativita quella che parlava di far evolvere questo rapporto in una solida amicizia.

Ma una delle due sta indietro di un passo. La maturità non ha età.  Può essere a 20, 30 o 40 anni. Poi ci sta ancora chi a cinquanta anni non è in grado di comunicare direttamente ed ha bisogno di false terze persone per continuare a ledersi senza fine.

A questo punto non sapere che fare. Lasciare andare tutto come va è la cosa più semplice.

Rimane il rammarico di un amicizia mancata, più che amicizia ...famiglia perché ciò che si è vissuto va ben oltre.

Ci si è lasciati graffiare nuovamente a sangue dal dolore senza un perché.

Ma giustamente non tutti i rapporti possono evolvere.......non si può far nulla per chi rimane indietro e gioca a schernire come i bimbi quando fanno ripicche.

Ciao di vero cuore, se riuscirai a superare dove ti sei fermata e sarò ancora disposta si potrà diventare amiche. Altro non posso.

 

🙂

Gli spiriti liberi non sono fatti per essere domati. Hanno bisogno di restare liberi finché non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre.

Il trucco stava nello scuotere una campanella e qualcosa sarebbe corsa in aiuto.

La campanella è stata agitata ma una voce stridula da gesso sulla lavagna ho interferire totalmente fuori luogo, fuori tempo con una maschera dal naso talmente lungo che è giunto a picchiettare la statua della libertà!

Orrore ha intaccato la libertà del movimento e del sentire. L'innominata voce stridula dopo aver giacchetto cose sconnesse credo si sia chiesto perché stare in mezzo ( come sempre) in mezzo al prezzemolo.

Mai si sceglierebbe come angelo custode un siffatto gracidulo. Questo nei ricordi ferreo.

Ma poi perché? Era necessario? Il bacio esiste nelle favole che la nostra testa crea non nel reale.

Le paure continuano a rincorrerti finché non le affronti.

E poi finalmente un farò in lego da costruire con tutto il tempo davanti a sé senza limiti di sorta.

Chi trova un amico trova un tesoro...qualcuno cantava

 

😉

Gli spiriti liberi non sono fatti per essere domati. Hanno bisogno di restare liberi finché non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre.