Pensierino della sera

Considerazioni personali, idee, stati d'animo
lalupaceltika

Re: Pensierino della sera

Messaggio da lalupaceltika » 30/07/2018, 12:17

In effetti noi sagittari siamo maestri dell'autoinvito, però in genere ripaghiamo animando la festa con performance divertenti.
Unica avvertenza: non fatemi bere troppo. Potrei mettermi a ballare il sirtaki sul tavolo :lol:
se volete scrivermi: katarsi2000@yahoo.it
UnGiornoCredi

Messaggio da UnGiornoCredi » 30/07/2018, 13:29

[chit] :hen :hen :hen [0clap]

Proprio il banchetto nuziale dei miei sogni :oh :lol:
"Io dipingerei di colori i muri
e stelle sul soffitto
ti direi le cose che non ho mai detto"
Athamantis

Messaggio da Athamantis » 06/08/2018, 15:35

Ma dai. La Lupa è una Sagi?

anyway

INTERESSI: letteratura mitteleuropea da fine 800 fino a fine anni 30. Storia, archeologia. Arte, architetture. Cose belle insomma.
potrei scrivere e dipingere ma solo per me stessa, non ambisco a riflettori. sono in grado di interessarmi anche di economia, politica e qcosa di finanza ma di questi tempi mi son cadute le p...Musica classica perlopiù. Opera lirica ma solo in TV coi sottotitoli (Rai5, pigrizia). Teatro si ma non moderno. Anche il silenzio mi piace. Con l'età sono diventata comtemplativa, temo di non riuscire "alla fine" a portare via con me tutto quello che guardo.
Una sessualità d'antan, lenzuola di cotone ruvido, mobili primo 900 restaurati, luce che occhieggia dalle persiane, brocca e catino, mollezze tra i cuscini, acqua di lavanda...abbandono..
CORPORATURA : sempre stata asciutta, attualmente morbida mio malgrado, ma non ho ricevuto particolari lamentele.
ABBIGLIAMENTO : assolutamente casual, su di me e sulle altre. mi importa che i tessuti siano gradevoli al tatto, che le finiture siano di qualità, che i colori siano sobri, e i tagli classici. non sopporto le sgallettate appariscenti. piuttosto "nu jeans e na magliett". Non mi trucco e non lo amo sulle altre.
Preferisco tanta personalità.
CARATTERE: tra il deciso e il malinconico. una volta ero più ironica. conservatrice su certe cose, barricadera su altre. amareggiata dai tempi che viviamo. non mi esprimo più ormai, sto seduta sulla riva del fiume confido nel passaggio dei cadaveri...
APPUNTAMENTO IDEALE: una biblioteca, magari in un villa liberty con un parco all'inglese e tanta ombra, e poi prosecco a fiumi, chiacchiere amabili...non ho nulla contro le camere a ore...
APPUNTAMENTO SBAGLIATO : "vedo gente, faccio cose" "movida" "trend" "glamour" ecc ecc ecc

Cmq non sono in cerca...
pulce

Messaggio da pulce » 10/08/2018, 4:13

[0clap]
lalupaceltika ha scritto:
30/07/2018, 12:17
In effetti noi sagittari siamo maestri dell'autoinvito, però in genere ripaghiamo animando la festa con performance divertenti.
Unica avvertenza: non fatemi bere troppo. Potrei mettermi a ballare il sirtaki sul tavolo :lol:
Non dirlo ad alta voce...qualcuna potrebbe sentire e preparare festa e litri e litri di alcol per vedere l'effetto che fa. ... :mrgreen: :mrgreen:
[0mail] pulce76@inwind.it [0coccol]
Presto o tardi ci sarà l'occasione perfetta ....tempo e destinazione ideali e di sicuro si troverà qualcuna che si farà trovare pronta per partire [0indif] o resterà a casa [ciaociao] [ciaociao]
vittua

Messaggio da vittua » 05/09/2018, 11:01

Ah però, ne sono successe di cose qui mentre ero via.

Non sono brava ad autoinvitarmi ai matrimoni, Lupa non è che autoinvitandoti riusciresti a portarti anche un amica?
Secondo me un pò di trasgressione ci starebbe bene.
:-)
lalupaceltika

Messaggio da lalupaceltika » 11/09/2018, 0:39

vittua ha scritto:
05/09/2018, 11:01
Ah però, ne sono successe di cose qui mentre ero via.

Non sono brava ad autoinvitarmi ai matrimoni, Lupa non è che autoinvitandoti riusciresti a portarti anche un amica?
Secondo me un pò di trasgressione ci starebbe bene.
:-)
Mah... sarebbe meglio accantonare l'autoinvito ai matrimoni altrui per passare all'invito al matrimonio mio! Sareste tutte invitate. La location potrebbe essere un'osteria sul Ticino, in mezzo al bosco, quindi portatevi l'Autan!
Cerimonia vagamente neopagana e scambio di promesse in stile Games of Thrones: "Padre, Fabbro, Guerriero, Madre, Fanciulla, Vecchia, Sconosciuto, io sono sua e lei è mia, da questo giorno fino all'ultimo dei miei giorni." Seguirà banchetto con salumi tipici, risotti, polenta, brasato al Barolo, fagiano al ginepro e varianti vegane con seitan, dolci a gogò, tanto cioccolato e pere e vino a volontà. Ovviamente orchestrina con fisarmonica alternata a disco dance, Donna Summer, Abba e un po' di Raffaella Carrà. Tante lucine colorate sugli alberi, candele profumate sui tavoli e quando finisce la musica ascoltiamo, in silenzio, il canto dei grilli e delle rane. [chit] [0indif] [amic]

[0cool] LLC
briciolablu

Messaggio da briciolablu » 11/09/2018, 18:25

Dunque ti sposi? Molto bene, non mancherò soprattutto per non perdermi grilli e rane! [0latodes]

[0afr]
lalupaceltika

Messaggio da lalupaceltika » 12/09/2018, 8:39

briciolablu ha scritto:
11/09/2018, 18:25
Dunque ti sposi? Molto bene, non mancherò soprattutto per non perdermi grilli e rane! [0latodes]
[0afr]
Diciamo che è un progetto non a breve termine, ma mi diverto a fantasticarci su. E' l'attuale "pensierino della sera". [luv]
E che ne dici del menù?

LLC [0cool]
vittua

Messaggio da vittua » 12/09/2018, 16:23

Lupa, quando e nel caso vi sposaste non pensarci due volte a invitarmi, il menù, anche se contenesse delle variazioni, mi sembra ottimo!
briciolablu

Messaggio da briciolablu » 13/09/2018, 21:21

lalupaceltika ha scritto:
12/09/2018, 8:39
briciolablu ha scritto:
11/09/2018, 18:25
[0afr]
Diciamo che è un progetto non a breve termine, ma mi diverto a fantasticarci su. E' l'attuale "pensierino della sera". [luv]
E che ne dici del menù?

LLC [0cool]
Il menu deve piacere a Voi, non ho problemi con il cibo.
Andiamo molto d'accordo [0latodes]

L'importante è esserci, il resto è un contorno che può rendere ancora più unico l'evento, non trovi?

[0afr]
Rispondi