L'alfabeto degli errori

Considerazioni personali, idee, stati d'animo
Athamantis

Re: L'alfabeto degli errori

Messaggio da Athamantis » 05/07/2018, 23:43

"Fare giochi erotici con una donna Acquario. Potreste ritrovarvi nude in un confessionale durante la messa di Natale."

Ma io farei la firma! Peccato che è solo luglio! [0jolly]
Athamantis

Messaggio da Athamantis » 05/07/2018, 23:48

Posso confermare Cancro, Pesci, Acquario, Leone, Sagi, Ariete, Bilancia (vanitosissime ma credevo fossero oneste).
(oddio sarò mica un po' zoccola?)

Le Capri mi piacciono ma come anche le Scorpio mi fanno un po' paura.

Dai nemici mi guardi dio che dalle Toro mi guardo io. (ma come amiche nn sono male)

Sono una Gemelli cucino abbastanza bene e lascio pulito, sono ben altri i ns difetti ahimè. :roll:
lalupaceltika

Messaggio da lalupaceltika » 08/07/2018, 16:41

Athamantis ha scritto:
05/07/2018, 23:43
"Fare giochi erotici con una donna Acquario. Potreste ritrovarvi nude in un confessionale durante la messa di Natale."

Ma io farei la firma! Peccato che è solo luglio! [0jolly]
Puoi sempre sperare nella messa di ferragosto. O anche in una cabina sulla spiaggia di Rimini in mezzo a materassini e parere gonfiabili. Con le Signore Acquario c'è da aspettarsi di tutto :lol: :lol: :lol:

LLC [0cool]
se volete scrivermi: katarsi2000@yahoo.it
lalupaceltika

Messaggio da lalupaceltika » 08/07/2018, 16:49

"papere gonfiabili". Pardon [angel]
lalupaceltika

Messaggio da lalupaceltika » 08/07/2018, 19:28

Athamantis ha scritto:
05/07/2018, 23:48
Posso confermare Cancro, Pesci, Acquario, Leone, Sagi, Ariete, Bilancia (vanitosissime ma credevo fossero oneste).
(oddio sarò mica un po' zoccola?)

Le Capri mi piacciono ma come anche le Scorpio mi fanno un po' paura.

Dai nemici mi guardi dio che dalle Toro mi guardo io. (ma come amiche nn sono male)

Sono una Gemelli cucino abbastanza bene e lascio pulito, sono ben altri i ns difetti ahimè. :roll:
haahah una mia amica un po' libertina diceva "meglio zoccola che vecchia ciabatta!" Scherzi a parte, penso che avere tante esperienze sia abbastanza normale, anche perchè è mooooolto difficile imbroccare subito la persona giusta!

Le capri hanno quella bellezza algida alla Marlene Dietrich che può essere affascinante, peccato che a volte la freddezza eccede e ti sembra di abbracciare un ghiacciolo con le tette. Le scorpio hanno più “sentimento”, e talvolta sono addirittura umane, ma è troppo difficile acchiapparle.
Entrambe possono incutere timore, o meglio “soggezione” per via dello sguardo gelido (le capri) o penetrante (le scorpio).

Con le Toro ho solo rapporti di lavoro. In ufficio ne sono circondata! Sono delle gran lavoratrici ma non cambiano mai idea e tendono a rifiutare le innovazioni. Se fosse per loro userebbero ancora la macchina da scrivere e la carta carbone. Ci vado d’accordo, ma in amore non le ho mai “testate”.

Ehhh li conosco i difetti dei gemelli! La mia compagna è una tua pari segno. La sgrido sempre perché parla al cellulare mentre guida (prima o poi le tolgono la patente) e fa troppe cose insieme, ma forse è solo invidia perché io riesco a fare solo una cosa alla volta come gli uomini. In macchina litighiamo ma sono felice di averla trovata! [0inlov]

[0cool] LLC
Rispondi