Come tradiscono i segni zodiacali

Considerazioni personali, idee, stati d'animo
Avatar utente
lalupaceltika
Messaggi: 82
Iscritto il: 19/06/2016, 21:22

Come tradiscono i segni zodiacali

Messaggio da lalupaceltika » 27/06/2018, 23:59

Tutte le mattine, su Real Time, va in onda il programma “Alta infedeltà”. Si tratta di storie di corna più o meno banali, ma fanno pensare, e ispirano. La parte più cinica di me si è svegliata con la voglia di scrivere qualcosa di molto irreverente, partendo dal presupposto che quasi tutte le persone, anche quelle apparentemente leali, possano, in determinate circostanze, “cadere in tentazione”. Naturalmente non voglio generalizzare: per alcuni il tradimento è inconcepibile, per altri è quasi un’abitudine, per altri ancora è un singolo incidente che si paga molto caro, come è capitato a me. Poi ci sono i tradimenti sognati, quelli virtuali e quelli solo immaginati… il campo di studio è talmente vasto che non mi ci voglio addentrare seriamente, ma solo con un approccio ironico cinico sui dodici segni zodiacali. Vi avviso che sarò cattivella con tutti, non risparmierò nemmeno i segni più fedeli dello zodiaco. Lo scopo è quello di prenderci un po’ in giro e stimolare qualche salutare “ma che caxxo dici Lupa?” E chiacchierare un po’…
*****************
ARIETE. La Signora Ariete tradisce perché è del tutto incapace di controllarsi. E’ quella che si gira a guardare il fondoschiena della bionda di passaggio mandando su tutte le furie la propria fidanzata. Anche quando non mostra palesemente la sua indole cornificatrice non c’è da fidarsi. Il pericolo di essere scoperta in flagranza di reato la eccita, quindi non si fa scrupolo di compiere il tradimento nella camera matrimoniale mentre la fidanzata potrebbe rientrare a casa da un momento all’altro. Il suo pregio è che non sa fingere a lungo: se si innamora di un’altra lo dice subito senza mezzi termini. E’ un comportamento che apprezzo: meglio il colpo d’ascia che una lunga tortura col coltellino svizzero.

TORO. Si dice che il Toro sia il segno più fedele dello zodiaco, ma non è del tutto vero. Il Toro non tradisce per pigrizia. In verità questo segno godereccio e passionale è sensibile alle tentazioni della carne e della gola, soprattutto se sono a portata di mano. Quindi, care fidanzate delle Signore Toro, se sotto casa vostra si installa una bella pasticcera calda e disponibile che sforna deliziosi cornetti ripieni di crema e altre golosità… è giunto il momento di preoccuparsi. La Signora Toro fa le corna a chilometro zero.

GEMELLI. Il Gemelli è un segno doppio e questo la dice lunga sulla sua capacità di essere fedele. La donna dei Gemelli è in grado di intrattenere più relazioni contemporaneamente senza farsi scoprire. Essendo un’iperattiva cronica volteggia di fiore in fiore con la rapidità di un colibrì: fitness mattutino con l’amante X, pausa pranzo con l’amante Y, shopping con la fidanzata ufficiale, finta cena di lavoro con l’amante Z… e durante tutto questo volteggiare non smette mai di parlare. Si dice che la donna dei gemelli si stanchi presto delle sue relazioni ma non è esatto: sono le altre che la mollano per non essere travolte da uno tsunami di chiacchiere!

CANCRO. La donna del Cancro è dolce, romantica, attaccata alla famiglia. In genere non fa nulla che potrebbe mettere in pericolo il rapporto di coppia, ma bisogna considerare che la sua indole da crocerossina la espone alle cosiddette “predatrici emotive”, ovvero quelle creature malinconiche e apparentemente fragili che vivono succhiando l’energia altrui. La Signora Cancro, purtroppo, è irresistibilmente attratta da queste vampire: appena vede una depressa cronica ci si fionda sopra e cerca di consolarla. Le depresse croniche, si sa, acchiappano un sacco nel misterioso universo lesbico. La nostra amica Cancro, naturalmente portata alle se.ghe mentali, potrebbe ritrovarsi a parlare per ore di psicanalisi con la predatrice emotiva, e le due, travolte dallo spleen, potrebbero languidamente scivolare nell’abisso del tradimento. Poi, tormentata dai sensi di colpa, vi racconterà tutto, piangerà per ore e avrà un nuovo fantastico motivo per andare dalla psicanalista.

LEONE. La Leonessa è l’Imperatrice dell’Universo, quindi avere una corte di amanti è un Suo Diritto Regale. Non ha bisogno di cercarle: il Suo Divino Carisma le attira come una calamita, o, per dirla tutta, Lei crede che sia così. La sua convinzione di essere irresistibile è esagerata fino al ridicolo. E’ la classica donna che, quando torna a casa, ti dice che l’impiegata della posta le ha fatto gli occhi dolci mentre pagava la bolletta del gas, la panettiera le ha sbirciato nella scollatura e la cameriera del fast food le ha sfiorato maliziosamente la mano mentre la serviva. Un ego ipertrofico distorce la sua percezione della realtà. Per Lei anche un saluto distratto equivale a un indiscutibile segnale di interesse. Vede ammiratrici adoranti dappertutto, anche dove non ci sono, e si vanta delle sue conquiste con la malcapitata compagna. Non irritatela con la gelosia ma non fatevi toccare da nessuno: siete di Sua esclusiva proprietà.

VERGINE. La Vergine, di solito, è troppo occupata con le pulizie di casa per trovare il tempo di tradire. Per lei il profumo del bucato e il ronzio della lavastoviglie sono molto più eccitanti di un amplesso clandestino. Tuttavia, se dovesse incontrare una donna capace di creare un detergente battericida per WC con sapone di Marsiglia, olio essenziale di melaleuca e gocce di eucalipto… potrebbe anche farci un pensierino. Quindi, care compagne della Vergine, sappiate che la speranza di sbolognare ad altre donne qualche eccitante giornata dedicata alla riorganizzazione degli armadi… esiste!

BILANCIA. La donna della Bilancia tradisce per capriccio e per vanità. Adora sentirsi desiderata e ha bisogno di continue conferme al suo fascino. Le piace essere contesa, per questo, anche se è ufficialmente impegnata, non si fa scrupolo di civettare. Se portate la vostra fidanzata Bilancia in un locale glbt state certe che succederà qualche casino. Lancerà occhiate languide alla vicina di tavolo attorcigliando una ciocca di capelli intorno al dito con fare voluttuoso. Sappiate che freme di piacere all’idea di due donne che guerreggiano per conquistarla. La Bilancia è molto pigra, i lavori fisici non le piacciono ed è sempre alla ricerca di qualcuno che le risolva i problemi. Di conseguenza è incline a concedere i suoi favori a chi sa usare il trapano, il martello e la pennellessa. Se siete in grado di montare una cassettiera dell’Ikea forse potete sperare che la Signora Bilancia vi sarà fedele… almeno per un po’.

SCORPIONE. La Scorpionessa tradisce solo per vendetta. Se siete delle tenere cucciolotte, se non le farete mai del male, state certe che la donna Scorpione vi sarà fedele per tutta la vita. Il problema è che il suo concetto di “male” è un tantino “allargato”. Comportamenti, gesti e parole che vi sembrano insignificanti sono da Lei percepiti come terribili offese: salutare qualcuno che le è antipatico, dimenticare una frase che ha detto due anni fa, comprare un gusto di gelato che non le è gradito e, soprattutto, non essere in grado di leggerle nel pensiero. Se cadrete in uno di questi errori preparatevi a soffrire. La Scorpionessa non vi tradirà spudoratamente come farebbe una volgare Ariete, ma, un po’ alla volta, giorno dopo giorno, instillerà in Voi il sospetto che le piaccia qualcun’altra, e lo farà sottilmente, tagliuzzando le vostre antiche ferite e i vostri punti deboli in una raffinata tortura. Se un giorno deciderà di confessare il tradimento vi rivelerà, con sofisticate allusioni, quei particolari intimi che non vorreste mai sapere. Ah, ricordatevi che è la più gelosa dello zodiaco. Vi conviene non tradirla MAI!

SAGITTARIO. La Signora Sagittario si comporta come la Signora Ariete, con la differenza che, quando si gira a guardare la bionda procace, va a sbattere contro il palo della luce. E’ così sbadata che si fa beccare subito perché se ne va in giro con le macchie di rossetto sul collo della camicia e non si accorge delle mutandine sexy dell’amante sul sedile posteriore del Suv. E’ pure capace di giustificarsi dicendo che sono le Sue anche se porta soltanto boxer da uomo grandi la metà. Una volta sgamata tenta la strategia del cucciolo ingenuo adescato dalla perfida tettona, e invoca il perdono giurando di non cascarci più. Purtroppo tende a promettere più di quanto possa mantenere.

CAPRICORNO. La Donna Capricorno è troppo impegnata col lavoro per trovare il tempo di tradire. E poi le amanti costano. Non per niente è la più tirchia dello zodiaco. Tuttavia potrebbe farlo se ci trovasse un suo personale tornaconto, per esempio se l’amante potesse in qualche modo favorirla nella carriera. Il suo problema è l’assoluta mancanza di romanticismo. La Signora Capricorno sarebbe capace di andare a un appuntamento clandestino con i libri contabili al posto del mazzo di fiori, e di portare l’amante in una bettola piena di scarafaggi per risparmiare un po’. Date queste premesse… la Signora Capricorno la dovete sopportare tutta Voi!

ACQUARIO. La donna dell’Acquario non ama le regole e le convenzioni sociali. La sua natura anticonformista la porta verso la cosiddetta “coppia aperta” e auspica un parnaso poligamico dove tutte vanno con tutte senza menate e senza gelosia. Sostiene che la donna deve ritrovare la sua vera natura poligama poiché solo così è possibile realizzare la piena completezza del proprio essere. Una singola donna non può offrire tutto ciò di cui si ha bisogno. La poligama attinge da 'A' la soddisfazione intellettuale, da 'B' quella sessuale, da 'C' la passione per il basket, da 'D' i massaggi shiatzu, da 'E' le crostate di mirtilli, da 'F' le partite a burraco e così via. Ognuna ha la sua specializzazione, come nei laboratori della Nasa. La cosa buona è che lo dice subito: chi non accetta questa filosofia di vita è libera di andare altrove. Purtroppo non sempre prevale la saggezza. Se decidete di restare con la presunzione di poter cambiare le cose andate incontro ad amare delusioni e inutili sofferenze. Comunque, siccome dovrete diventare amiche delle altre “concubine”, c’è sempre la speranza di trovare la Donna Giusta proprio nell’harem della Signora Acquario!

PESCI. La donna dei Pesci tradisce senza accorgersi di farlo. Le capita soprattutto dopo un considerevole numero di canne o un bottiglione di San Giovese. In genere pensa di averlo solo sognato o di essere stata rapita dagli alieni. Quelle che invece riconoscono di aver tradito diranno che è tutta colpa vostra perché l’avete trascurata, perché non la capite, perché non le portate la colazione a letto e avete l’alito che puzza. Queste svalvolate creature in realtà sono abili manipolatrici e sanno girare la frittata a loro vantaggio con estrema disinvoltura. Naturalmente non sempre riescono a cavarsela. Se la loro compagna è una Scorpionessa diventano pesci fritti. E non è una metafora.

[0bat]
[0cool] [0cool] [0cool] LLC
se volete scrivermi: katarsi2000@yahoo.it
Avatar utente
briciolablu
Messaggi: 296
Iscritto il: 29/06/2016, 14:50

Re: Come tradiscono i segni zodiacali

Messaggio da briciolablu » 29/06/2018, 19:30

Bel post Lupa!

Non ho condiviso la mia vita con tutto lo zodiaco...a differenza di Te che sei stata una latin lover.

Posso solo dire che è vero ciò che hai scritto per lo scorpione. È fedele ed è capace di costruire una scala che porti sulla luna per la Sua Dolce Metà.

Se ferito, tradito però si trasforma in scorpiohide così come da Te fin troppo bene descritto.

Non so se lo faccia per vendetta o più che altro rabbia verso se stesso per aver permesso di lasciarsi ferire.

Il Suo punto debole senza ombra di dubbio sono i sentimenti., che sia amore, amicizia o altro.

Non hai risparmiato nessuna!

Per gli altri segni poi magari mi riservo di scriverti.


[0afr]
Avatar utente
Athamantis
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/08/2016, 21:51

Re: Come tradiscono i segni zodiacali

Messaggio da Athamantis » 05/07/2018, 23:13

Hahaha alta infedeltà adoro quei programmi trash

Torbidi Delitti
Vite al Limite
Malattie Imbarazzanti
Storie Incredibili

[0clap]

Beh io sono una Gemelli e sto da 9 anni con una Acquario, praticamente due cerve? [yod]
Avatar utente
UnGiornoCredi
Messaggi: 344
Iscritto il: 31/07/2016, 7:24

Re: Come tradiscono i segni zodiacali

Messaggio da UnGiornoCredi » 07/07/2018, 12:38

Capisco le cause della mia infinita sbadataggine... è da imputare agli astri :lol:
Quanto ai boxeroni da uomo, stendiamo uno slip in pizzo pietoso. :mrgreen:
"Io dipingerei di colori i muri
e stelle sul soffitto
ti direi le cose che non ho mai detto"
Avatar utente
lalupaceltika
Messaggi: 82
Iscritto il: 19/06/2016, 21:22

Re: Come tradiscono i segni zodiacali

Messaggio da lalupaceltika » 08/07/2018, 15:13

briciolablu ha scritto:
29/06/2018, 19:30
Bel post Lupa!

Non ho condiviso la mia vita con tutto lo zodiaco...a differenza di Te che sei stata una latin lover.

Posso solo dire che è vero ciò che hai scritto per lo scorpione. È fedele ed è capace di costruire una scala che porti sulla luna per la Sua Dolce Metà.

Se ferito, tradito però si trasforma in scorpiohide così come da Te fin troppo bene descritto.

Non so se lo faccia per vendetta o più che altro rabbia verso se stesso per aver permesso di lasciarsi ferire.

Il Suo punto debole senza ombra di dubbio sono i sentimenti., che sia amore, amicizia o altro.

Non hai risparmiato nessuna!

Per gli altri segni poi magari mi riservo di scriverti.


[0afr]
Ehhh, cara Briciola… sono stata una latin lover per causa di forza maggiore. In realtà, pur cercando la stabilità, mi capitavano creature volubili e refrattarie alla costruzione di un solido rapporto di coppia. Per tale ragione ho dovuto sperimentare buona parte dello zodiaco prima di trovare una compagna affidabile e, spero, definitiva.
Sì, un punto debole dello scorpione è senza dubbio la sfera sentimentale. Secondo l’astrologia anche l’orgoglio. E’, inoltre, un segno molto diffidente. Ci mette anni prima di lasciar entrare un’altra persona nel suo mondo interiore. Di conseguenza, se questa tradisce la Sua fiducia si sente enormemente ferito e reagisce trasformandosi in Scorpiohyde. :evil:
Aspetto con curiosità un Tuo commento sugli altri segni, se vorrai. [ciaociao]

llc 8-)
se volete scrivermi: katarsi2000@yahoo.it
Avatar utente
lalupaceltika
Messaggi: 82
Iscritto il: 19/06/2016, 21:22

Re: Come tradiscono i segni zodiacali

Messaggio da lalupaceltika » 08/07/2018, 16:07

Athamantis ha scritto:
05/07/2018, 23:13
Hahaha alta infedeltà adoro quei programmi trash

Torbidi Delitti
Vite al Limite
Malattie Imbarazzanti
Storie Incredibili

[0clap]

Beh io sono una Gemelli e sto da 9 anni con una Acquario, praticamente due cerve? [yod]
Ehehehehe…
Aggiungerei “Ma come ti vesti????”

Riguardo la questione corna ho deliberatamente esagerato in senso ironico, prendendo spunto dall’astrologia che dipinge alcuni segni più “birichini” di altri. Ma la verità è più sofisticata di così. Ci può essere la “propensione” di un individuo a tradire, mentire, manipolare la realtà, e lo fa attraverso le caratteristiche del suo tema natale, ovvero la raffigurazione della posizione dei pianeti nel preciso luogo e momento della nascita.
Per questo motivo una persona nata sotto il segno dei gemelli, tendenzialmente volubile, può essere “stabilizzata” da una venere in toro, indice di una natura amorosa costante, profonda, ferma, pacifica…
Insomma, è tutto relativo. Per chi vuole conoscere il proprio tema natale e le sue caratteristiche ci sono un sacco di siti, sul web, dove è possibile ottenerlo.
Io mi diverto a prendere in giro tutti, ma l’astrologia “seria” è un’altra cosa [yod]

LLC [0cool] [0cool] [0cool]
se volete scrivermi: katarsi2000@yahoo.it
Avatar utente
lalupaceltika
Messaggi: 82
Iscritto il: 19/06/2016, 21:22

Re: Come tradiscono i segni zodiacali

Messaggio da lalupaceltika » 08/07/2018, 16:20

UnGiornoCredi ha scritto:
07/07/2018, 12:38
Capisco le cause della mia infinita sbadataggine... è da imputare agli astri :lol:
Quanto ai boxeroni da uomo, stendiamo uno slip in pizzo pietoso. :mrgreen:
Secondo Versace possiamo anche stendere un pietoso boxer in pizzo nero :-D :-D :-D
http://www.memorialscopigno.it/versace- ... p-172.html
se volete scrivermi: katarsi2000@yahoo.it
Avatar utente
UnGiornoCredi
Messaggi: 344
Iscritto il: 31/07/2016, 7:24

Re: Come tradiscono i segni zodiacali

Messaggio da UnGiornoCredi » 08/07/2018, 21:17

Mi pare un interessante compromesso (elastico con tanto di brand in vista a parte).
[0pens]
"Io dipingerei di colori i muri
e stelle sul soffitto
ti direi le cose che non ho mai detto"
vittua
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/07/2016, 15:56

Re: Come tradiscono i segni zodiacali

Messaggio da vittua » 09/07/2018, 17:23

Lupa, la tua descrizione dell'acquario mi sembra acuta e accurata, solo che io queste cose ormai non le dico più, le emano da me senza riferire parola e vengo compresa. Sono poi diventata una sorta di leader in questo ambito. Faccio molte conferenze in giro per il mondo, parlando di concretezza e utopia del sesso e dei sentimenti. Insegno alle persone a come comportarsi quando verrà l'era dell'Acquario, quella sarà la vera rivoluzione di massa, altro che chat, facebook e whatsapp.

Però Lupa, voglio segnalarti che quando tu vuoi essere ironica e cinica mi fai divertire per davvero.

Ahh, se non esistesse la gelosia [0lei]
vittua
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/07/2016, 15:56

Re: Come tradiscono i segni zodiacali

Messaggio da vittua » 10/07/2018, 17:58

Ieri ho scherzato e ora voglio spiegare meglio i miei pensieri.
Io mi diverto perché ciò che scrive la Lupa contiene qualcosa di vero, altrimenti non mi divertirei.
Penso che le donne dell’acquario esprimano la voglia di essere in un qualche modo originali e ciò avviene in diversi ambiti che spaziano dal versante del linguaggio a quello delle invenzioni e del comportamento affettivo/ sessuale.
Poi però in profondità sono determinanti altri aspetti della propria vita, dal tema natale al carattere ( il tema natale magari non cambia nel corso della vita ma il carattere si) e via dicendo.
Ho alcune amiche che sono appassionate di astrologia e ogni tanto penso a quello che mi dicono non siano delle vere e proprie caXXate.
Rispondi