Come tradiscono i segni zodiacali

Considerazioni personali, idee, stati d'animo
UnGiornoCredi

Re: Come tradiscono i segni zodiacali

Messaggio da UnGiornoCredi » 13/07/2018, 12:19

Questa immagine rende la probabilità che ciò possa accadere quasi pari allo zero. :-)
Meglio sognare due mani che si stringono davanti a un tramonto. :oops:
"Io dipingerei di colori i muri
e stelle sul soffitto
ti direi le cose che non ho mai detto"
vittua

Messaggio da vittua » 13/07/2018, 18:13

lalupaceltika ha scritto:
12/07/2018, 22:59
vittua ha scritto:
12/07/2018, 11:49

Luciferina la tua ex, quanto ci hai messo a riprenderti da un esperienza del genere?
Ci ho messo poco perché mi sono tuffata a capofitto nelle relazioni sociali e ho cominciato a scrivere in modo sistematico. La scrittura è sempre stata, per me, un mezzo per alleviare la sofferenza ed elaborare i lutti, amorosi e non. Dopo pochi mesi il mio cuore era pronto per essere conquistato e massacrato ancora. Comunque ogni esperienza, per quanto dolorosa, mi ha insegnato qualcosa. Per questo sono incapace di provare rancori profondi. Da buon sagittario cerco sempre di vedere il lato positivo. Faccio tesoro del passato per affrontare il futuro.
PS: la poligama ha lasciato un’eredità positiva. Mi ha insegnato a cucinare. Non è poco dai [0cool]
Eh concordo, aver imparato a cucinare è una gran cosa.
Pure la scrittura lo è.

[ciaociao]
vittua

Messaggio da vittua » 13/07/2018, 20:08

UnGiornoCredi ha scritto:
12/07/2018, 20:18
.....
L 'ho pensato anch'io a volte, vittua.
Chissà se per gli stessi motivi.. :roll:
Io l’ho scritto perché mi è tornata in mente un immagine di quando anni fa parlavo con una mia amica appassionata di astrologia.
Non saprei spiegarla con altre parole, mi sembra poetica così.
[0latodes]
Letters

Messaggio da Letters » 18/07/2018, 22:18

Aahahahahah ti ringrazio perché con questo post mi hai fatto proprio sorridere :lol:
Però ti devo contraddire, sono del cancro e non ho mai tradito, se provo interesse per un'altra persona (un'altra vampira emotiva e qui non posso darti torto) vuol dire che la mia storia è giunta al termine, quindi interrompo immediatamente prima di creare situazioni sgradevoli, visto che so cosa significa ed è stato proprio il "capricorno troppo impegnato" a tradirmi [chit]
Comunque un bel topic diverso e divertente ci voleva brava! [0clap]
Non ignorare il cielo sopra la tua testa, di notte è proprio quel cielo che ti fa un grande dono, le stelle sono l'unica cosa che ci unisce quando ci sentiamo soli. Guardale con me, non ti perderai.
lalupaceltika

Messaggio da lalupaceltika » 19/07/2018, 10:07

Felice di averti fatto sorridere Letters. :-D
Il Cancro, in effetti, non ha la tendenza a tradire. E’ un segno che ama sentirsi al sicuro, quindi se trova la stabilità difficilmente mette in pericolo la coppia. Se invece non si sente abbastanza amato può, in certi casi, arrivare al tradimento.
Quando si sente trascurato può fingere di provare interesse per un’altra persona allo scopo di suscitare la gelosia del partner e riportare l’attenzione di sè. Non dimentichiamoci che, come gli altri segni d’acqua Scorpione e Pesci, è abbastanza portato ai giochetti psicologici.
Ad ogni modo in questo post ho esasperato i difetti dei segni per renderli comici. Le virtù di solito non fanno ridere.
Eh, mannaggia, il tuo Capricorno ha trovato il tempo per tradire. Sei stata sfortunata o… fortunata? Tutto è relativo, soprattutto se guardiamo il “tutto” in retrospettiva.

[0cool] LLC
se volete scrivermi: katarsi2000@yahoo.it
calipso

Messaggio da calipso » 26/07/2018, 21:09

Ahahhaha sono una svalvolata creatura!!! Forse mi salva l'ascensente :P . Scherzi a parte c'è del vero...!!!!
lalupaceltika

Messaggio da lalupaceltika » 27/07/2018, 22:00

calipso ha scritto:
26/07/2018, 21:09
Ahahhaha sono una svalvolata creatura!!! Forse mi salva l'ascensente :P . Scherzi a parte c'è del vero...!!!!
Eheheheh... lo "svalvolamento" ha il suo fascino.
Ti regalo una scena, tratta da 8 e mezzo, con una svalvolata creatura, tua pari segno...

https://www.youtube.com/watch?v=CRRshf9bVyk

[0cool] LLC
Athamantis

Messaggio da Athamantis » 06/08/2018, 15:44

lalupaceltika ha scritto:
08/07/2018, 16:07
Athamantis ha scritto:
05/07/2018, 23:13
Hahaha alta infedeltà adoro quei programmi trash

Torbidi Delitti
Vite al Limite
Malattie Imbarazzanti
Storie Incredibili

[0clap]

Beh io sono una Gemelli e sto da 9 anni con una Acquario, praticamente due cerve? [yod]
Ehehehehe…
Aggiungerei “Ma come ti vesti????”

Riguardo la questione corna ho deliberatamente esagerato in senso ironico, prendendo spunto dall’astrologia che dipinge alcuni segni più “birichini” di altri. Ma la verità è più sofisticata di così. Ci può essere la “propensione” di un individuo a tradire, mentire, manipolare la realtà, e lo fa attraverso le caratteristiche del suo tema natale, ovvero la raffigurazione della posizione dei pianeti nel preciso luogo e momento della nascita.
Per questo motivo una persona nata sotto il segno dei gemelli, tendenzialmente volubile, può essere “stabilizzata” da una venere in toro, indice di una natura amorosa costante, profonda, ferma, pacifica…
Insomma, è tutto relativo. Per chi vuole conoscere il proprio tema natale e le sue caratteristiche ci sono un sacco di siti, sul web, dove è possibile ottenerlo.
Io mi diverto a prendere in giro tutti, ma l’astrologia “seria” è un’altra cosa [yod]

LLC [0cool] [0cool] [0cool]
vuoi mettere "Torbidi delitti"? "Chi diavolo ho sposato"? "Crimini del Cuore"? (su DPlay)

mmmm....non ci siamo... gemelli con venere in gemelli e marte in gemelli (farfalle farfalle farfalle)...il toro ce l'ho nella Lilith (sesso muggente!) lo scorpio nell'ascendente (otella!) luna in Sagi (cazzara..).

però in effetti ho la VII casa in Toro...
pulce

Messaggio da pulce » 08/08/2018, 13:35

[0scratch] no non ho una pasticceria sotto casa ...

[0clap] fedeltà assoluta .... al cibo e a chi lo prepara [swee]
[0mail] pulce76@inwind.it [0coccol]
Presto o tardi ci sarà l'occasione perfetta ....tempo e destinazione ideali e di sicuro si troverà qualcuna che si farà trovare pronta per partire [0indif] o resterà a casa [ciaociao] [ciaociao]
lalupaceltika

Messaggio da lalupaceltika » 08/08/2018, 22:33

Athamantis ha scritto:
06/08/2018, 15:44

vuoi mettere "Torbidi delitti"? "Chi diavolo ho sposato"? "Crimini del Cuore"? (su DPlay)

mmmm....non ci siamo... gemelli con venere in gemelli e marte in gemelli (farfalle farfalle farfalle)...il toro ce l'ho nella Lilith (sesso muggente!) lo scorpio nell'ascendente (otella!) luna in Sagi (cazzara..).

però in effetti ho la VII casa in Toro...
Ahahahah! Quindi una farfallona gelosa e cazzara con eros muggente!
Acchiapperai un sacco! [0clap] ;) [0cool]
Rispondi