Forum lesbico

Inter@genda

Il forum di elleXelle per discutere tra noi

ATTENZIONE: La registrazione automatica è attualmente disattivata. Per registrarvi, scrivete a: owner@ellexelle.it indicando il nick desiderato e la vostra email; vi verranno inviate le credenziali per accedere  al forum


o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa regalare ai Segni Zodiacali

Cita da briciolablu su 11 Gennaio 2021, 09:41
Cita da lalupaceltika su 10 Gennaio 2021, 17:28

È bellissimo il cassetto delle cose preziose, mi sa che me lo creo anche io 😉

 

E se un cassetto solo non basta ti consiglio questo mobiletto:

https://www.pinterest.it/pin/846184217460196909/

 

 

Ci sono agnelli che azzannano alla gola. Fidati dei lupi.
Cita da lalupaceltika su 11 Gennaio 2021, 11:11
Cita da briciolablu su 11 Gennaio 2021, 09:41
Cita da lalupaceltika su 10 Gennaio 2021, 17:28

È bellissimo il cassetto delle cose preziose, mi sa che me lo creo anche io 😉

 

E se un cassetto solo non basta ti consiglio questo mobiletto:

https://www.pinterest.it/pin/846184217460196909/

 

 

Uhm ma dove li trovi?????

Direi originale 🙊👀

Cita da lalupaceltika su 10 Gennaio 2021, 16:46
Cita da Morbidosa su 10 Gennaio 2021, 11:59

Certo che non ci faccio proprio una bella figura a dire che sono del Leone 🙂

Mi rifaccio con l'ascendente, Bilancia.

Un abbraccio Lupaaaaaaaa

Ehhh, ma Tu sei una Leonessa mitigata dalla Bilancia: Sensuale ma non volgare...

Un abbraccio anche a teeeeeee

Ah ecco, e giusto per tirarmela un poco, a proposito di stile, sono nata lo stesso giorno di Coco Chanel...ihihihihih

 

Uhm ma dove li trovi?????

Direi originale 🙊👀

Ho digitato su google "mobili strani e stravaganti".

Io comprerò questo:

http://applexlogos.blogspot.com/2012/02/mobili-strani-e-stravaganti.html

LLC 😉

 

Ci sono agnelli che azzannano alla gola. Fidati dei lupi.

quello con le tette

Ci sono agnelli che azzannano alla gola. Fidati dei lupi.
Cita da Morbidosa su 11 Gennaio 2021, 12:48

 

Ah ecco, e giusto per tirarmela un poco, a proposito di stile, sono nata lo stesso giorno di Coco Chanel...ihihihihih

Wooow! E anche se non è nato lo stesso tuo giorno sappi che è del Leone il grande Yves Saint Laurent!

Ci sono agnelli che azzannano alla gola. Fidati dei lupi.
Cita da lalupaceltika su 11 Gennaio 2021, 14:40

quello con le tette

Non avevo dubbi al riguardo!

🧸

Cita da lalupaceltika su 10 Gennaio 2021, 02:58

Riprendo le dissertazioni comiche sui segni zodiacali con qualche utile consiglio.

Se avete cannato in pieno il regalo di Natale, dopo questa lettura azzeccherete quello di San Valentino!

 

ARIETE

Evitate gli oggetti pesanti perché un giorno potrebbero essere lanciati contro finestre, specchi e capocce, compresa la vostra. Per lo stesso motivo evitate oggetti fragili come vasi Ming e porcellane di Limonges. Un abbonamento a PornHubPremium sarà invece molto gradito, come pure mutande e reggiseni mimetici, pistole ad acqua e sex toys.

 

TORO

Col cibo andate sempre sul sicuro, soprattutto il cioccolato.

Evitate la roba sportiva tipo cyclette, ellittica e simili: li usano come attaccapanni. Se intendete regalare calzature non fatelo: le Signore Toro sono affezionate alle loro vecchie ciabatte come il Tenete Colombo al suo impermeabile sdrucito. Piuttosto regalate dei cuscini da divano, il luogo dove trascorrono la maggior parte del tempo libero, e se sono in smart working anche di più.

 

GEMELLI

Anche se ne hanno già dieci, un cellulare è sempre gradito.

Bene l’intimo sexy, ma considerate che potrebbero indossarlo non solo per voi. Apprezzano i regali divertenti, i gadget, le lampade a forma di tette, i cuscini a forma di culo, i calendari con le barzellette e cose simili.

Da evitare gli alcolici perché non li reggono e i libri di consigli saggi perché non li leggono.

 

CANCRO

Bene tutto ciò che è antico, vintage, romantico e di colore rosa.

Peluche e fiori sempre graditi. Idem i raccoglitori per le foto ricordo (ne hanno centinaia, alcune inquietanti che le ritraggono vestite da clown alla festa dell’asilo). Ricordate che sono fortemente impressionabili, quindi evitate libri o film thriller, horror e affini. Occhio agli oggetti da assemblare perché se non riescono cadranno in depressione e accuseranno voi, quindi, per carità, qualunque cosa dell’Ikea regalatela già montata!

 

LEONE

Bene l’abbigliamento purchè sia appariscente, con lustrini e paillettes. Qualunque cosa che indosserebbe una Drag Queen sarà apprezzata. Idem rossetti scarlatti e smalti fluorescenti.

Evitate tutto ciò che è grigio, sobrio, raffinato. Una sciarpa color acqua marina potrebbe provocare una crisi di nervi.

Una Leonessa perdona tutto, ma NON le tinte pastello!

Una gigantografia della sua foto preferita la farà felice.

 

VERGINE

Con i prodotti per l’igiene della casa e del corpo andate sul sicuro. La Vergine non è romantica: di questi tempi una scorta di Amuchina Gel la farà felice, un mazzo di rose annusate da chissà chi NO. Evitate tutto ciò che non è perfettamente simmetrico e allineato. La Vergine, esperta organizzatrice di armadi e di vite altrui, apprezzerà raccoglitori per documenti e confezioni di post-it che appiccicherà sulla porta per ricordarvi di buttare la spazzatura.

 

BILANCIA

Per azzeccare il regalo destinato alla Bilancia rileggete i consigli per il Leone e fate tutto il contrario. Ricordate che è vanitosa quanto la Leonessa ma molto più raffinata. Uno specchio da trucco sarà molto gradito purchè abbinato a una borsetta di Gucci. Per carità, evitate cinesate, roba taroccata, colori sgargianti e bigiotteria pacchiana. Evitate anche le smart box: i tempi decisionali della Bilancia superano qualunque scadenza. Dubito che sceglierà l’offerta prima che la Via Lattea si scontri con Andromeda.

 

SCORPIONE

Per quanto riguarda la Scorpionessa la difficoltà non sta nel regalo ma nel modo di porlo. Qualunque cosa sia dovete avvolgerla in un alone di mistero… seminate indizi qua e là, in modo apparentemente casuale, cercate di depistarla, fatelo sembrare un intrigo internazionale, un dispositivo segreto per innescare un’arma nucleare…. Quando alla fine lo scarterà e troverà un cavatappi sarà comunque soddisfatta dei preliminari emotivi.

Tuttavia sconsiglio di regalarle oggetti appuntiti che, a seguito di un vostro sgarbo, potrebbero esservi restituiti attraverso la gabbia toracica.

 

SAGITTARIO

Al segno più maldestro dello zodiaco non regalate oggetti delicati perché li spaccherà subito. Apprezza le cene in trattoria con rutto libero, ma in periodo covid potete organizzare una cena a casa con videochiamata agli amici e giochi online. Alcolici da evitare se abita in condominio, poiché le sbronze del Sagittario degenerano spesso in cori alpini, stornellate e canti goliardici. Bene il casco, anche se non va in moto, dato che la sua capoccia è perennemente attratta dai pensili della cucina.

 

CAPRICORNO

Qualunque regalo facciate lo riciclerà, quindi vi conviene optare per qualcosa di personalizzato. Bene le cose utili al lavoro: agenda e penna con le sue iniziali, cartelle porta documenti, giacca stilosa da Donna in Carriera, dipende da quanto volete spendere. No ai colori troppo intensi. Bene il grigio noia. Qualunque sia il regalo, il feed back sarà un grazie stiracchiato, per cui vi consiglio vivamente di rifilarle un regalo riciclato.

 

ACQUARIO

Va bene qualunque cosa, basta che sia strana: un cappello a forma di cactus, una giacca rosa con le rane verdi, una guepierre di pizzo con borchie a punta, un manuale per costruire un’astronave interstellare, ecc.

No a oggetti banali, anche se utili o preziosi. No a regali concordati. No alle romanticherie. Sì a piante carnivore e ragni velenosi. Va bene anche un vaffanculo, se lo scrivete in aramaico antico.

 

PESCI

Sì al regalo romantico in tutte le sue forme. No a regali pratici, la signora Pesci vuole sognare. Sì a libri di fiabe, musica psichedelica, droghe. Graditi incensi, brucia aromi e tavolette ouija. Adora i porta pasticche e gli alambicchi per mischiare varie medicine. Ok anche al Vino: lo regge meglio di qualunque altro segno; se si sbronza ha la stessa aria sognante di quando è sobria, quindi non si vede la differenza. Unica avvertenza: se un anno fa ha espresso telepaticamente un desiderio e non lo avete captato… vi farà a pezzi come uno squalo tigre.

Ahahah, son rotolata dalla sedia!
Da acquario, mi ritrovo poco: no a regali stravaganti, no preziosi ma utili assolutamente sì! No romanticherie, è vero. Sì alle piante carnivore ma ragni velenosi anche no.
Il vaffanculo è sempre apprezzato, ma non ha bisogno di essere confezionato in forma stravagante. Basta che quando qualcuno vuol mandarmi a cagare lo faccia e basta, nella maniera più chiara che conosce 😉

Cita da Etherea su 13 Gennaio 2021, 13:47

Sì alle piante carnivore ma ragni velenosi anche no.

Tanti anni fa ho conosciuto una donna che aveva veramente un ragno velenoso. Bè, lei era molto più pericolosa del ragno e non era manco dell'acquario, ma quella che glielo aveva regalato sì!

Et... fra un po' sarà il tuo compleanno...

https://www.facebook.com/FLOR.di.ORTICOLA.PIEMONTE/photos/pcb.2843795215661564/2843791505661935/

In effetti ha il suo fascino...

LLC 😎

 

 

Ci sono agnelli che azzannano alla gola. Fidati dei lupi.

HHahaahahh

 

Ma quanto è  vero ... nate del toro golose e pigrotte ( quando si può)

 

Regalatemi sempre   cibo alcol e  cuscini comodi

Scegli con cura e cura chi scegli... pulce76@inwind.it