Forum lesbico

Inter@genda

Il forum di elleXelle per discutere tra noi

ATTENZIONE: La registrazione automatica è attualmente disattivata. Per registrarvi, scrivete a: owner@ellexelle.it indicando il nick desiderato e la vostra email; vi verranno inviate le credenziali per accedere  al forum


o Registrati per creare messaggi e topic.

The last ship

È una serie televisiva. Premesso che non amo le puntate devo dire che invece questa prende parecchio. Io l'ho vista in una maratona e l'ho apprezzata molto. Mi è sembrata assurdamente vicina al reale. Ben costruita: dopo che una disastrosa pandemia ha distrutto gran parte della popolazione mondiale, l'equipaggio di una nave cerca le cause scatenanti del virus, e una soluzione che possa evitare la distruzione dell'umanità.

Se vi capita vedetela perchè merita

 

🤗

Gli spiriti liberi non sono fatti per essere domati. Hanno bisogno di restare liberi finché non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre.

Sembra interessante!

infosilenia@virgilio.it